VENERDI’ 20 LUGLIO 2007 - “ALL’INFERNO CI VADO IN PORSCHE” ALL’HEMINGWAY DI MARINA DI RAVENNA




Presenti anche i volontari di SafeStyle
SARÀ PRESENTATA ANCHE LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO “UCL – ULTIMO CUBA LIBRE” E LA CANZONE DEGLI ERRORE 404 "L'ULTIMO CUBA LIBRE" ISPIRATA AL PRIMO ROMANZO DI GRASSELLI


Un grande appuntamento quello di venerdì 20 luglio all’Hemingway (viale Thaon de Revel 62) di Marina di Ravenna, dove farà tappa il tour dedicato al romanzo “All’inferno ci vado in Porsche” di Pier Francesco Grasselli, edito da Mursia. La serata è in collaborazione con lo staff di Cinque Sensi. Nell'occasione verrà anche presentata in anteprima la linea di abbigliamento "UCL - L'Ultimo Cuba Libre" ispirata alle atmosfere dei romanzi di Grasselli.
“L’idea di realizzare capi di abbigliamento è nata dalla collaborazione con Stefano Ganassi, art director della linea” spiega Pier Francesco Grasselli. “Si tratta di una linea composta da t-shirt, polo e canotte trendy, pensata prodotta e realizzata interamente in Emilia, divertente, giovane e glamour, oggi disponibile negli stores Ciak di Reggio Emilia (vicolo Trivelli) e Surf in Paradise di Parma (via Emilio Lepido) e presto anche in punti vendita di Milano, Roma, Riccione e Marina di Ravenna.”
Nel corso della serata verrà anche presentato e proiettato in anteprima lo spettacolare booktrailer del romanzo, realizzato da Cronomedia, che rappresenta una novità assoluta nel panorama editoriale nazionale e nelle tecniche di diffusione utilizzate in ambiente narrativo e letterario, e Marco Gherpelli, voce della band correggese Errore 404 presenterà in anteprima il brano “L’Ultimo Cuba Libre” ispirato all’omonimo romanzo.
La storica libreria di Leonardo Mari a Marina di Ravenna sarà infine presente con uno stand per la vendita dei libri autografati al momento dall’autore.
Il tour gode del patrocinio di ACI Club Ravenna e di ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Municipale), che distribuirà gratuitamente etilometri monouso e materiale informativo sulla sicurezza stradale, e di Associazione Familiari e Vittime della Strada, che spesso collabora con ASAPS. Gli etilometri monouso sono gentilmente offerti da Automobil Club di Ravenna. Sarà presente anche l'associazione SAFESTYLE che promuove iniziative di informazione e prevenzione alla guida sicura con attenzione particolare rivolta alle dipendenze da alcool e droghe e alle malattie veneree a trasmissione sessuale.

Richieste: - Ufficio stampa Mursia
Informazioni generali / foto / eventi / stampa:
www.pierfrancescograsselli.com
www.ultimocubalibre.com

Commenti

Anonimo ha detto…
LA POESIA -

A P. FRANCESCO

Ti ho bevuto con gli occhi tutto n un fiato.... PERFETTO io sono astemia e tu sei riuscito a ubriacarmi con un Cuba Libre speciale,..rabbrividisco al pensiero di sfrecciare tra le tue parole. dicono che sono una ragazzaccia cattiva, pazza falsa e bugiarda mi hanno già mandata all' .....che strana affinità di pensiero ..........
se proprio devo andarci ....
"All'inferno ci vado in Porsche"
Sento che il primo Giugno sarò libera, credo che ci incontreremo là al S.S. ........il destino a volte ....

Post popolari in questo blog

RACCONTA IL TUO INFERNO - CONCORSO

Dopo dieci anni di lavoro, arriva l'opus magnum di Grasselli

IL NUOVO ROMANZO