Mercoledì 21 novembre 2007 a Roma, ore 24
IL ROMANZO IN DISCOTECA

"All'inferno ci vado in Porsche" alla “MAISON” di Roma

Mercoledì 21 novembre 2007 il tour per le discoteche del romanzo “All’inferno ci vado in Porsche” di Pier Francesco Grasselli (nella foto), edito da Mursia, sbarca per la prima volta a Roma, all’esclusiva discoteca del Centro Storico “Maison”(vicolo dei Granari 4).
Giovani e discoteche, ma soprattutto droga, alcool, stragi del sabato sera, storie di disperata e cinica trasgressione, raccontate dal punto di vista dei ragazzi che si impasticcano, fanno sesso facile, corrono come pazzi sui loro potenti bolidi, mettendo a rischio la loro vita e quella degli altri.
Ragazzi e ragazze, giovani e giovanissimi che non hanno problemi di particolare disagio e che potrebbero essere i nostri figli, compagni, amici. Giunto alla 4° ristampa in pochi mesi, il romanzo ha conquistato un numeroso pubblico di lettori in tutta Italia, merito di una scrittura accattivante e di un ritmo narrativo impressionante. In un’intervista a Panorama , il trentenne Grasselli ha detto “ il romanzo è letto anche da gente che normalmente non legge, quella che frequenta le discoteche appunto e che spesso mi sono venuti a dire cose tipo: "guarda, non leggo mai niente ma i tuoi romanzi me li sono sparati in due giorni" Portare “il romanzo in discoteca” è un modo per avvicinare alla lettura anche chi con la lettura non ha niente da spartire. “

Commenti

Anonimo ha detto…
solo una parola sui tuoi libri: FANTASTICI.
complimenti
aspetto il prossimo!
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie
Anonimo ha detto…
imparato molto
Anonimo ha detto…
Perche non:)

Post popolari in questo blog

RACCONTA IL TUO INFERNO - CONCORSO

Dopo dieci anni di lavoro, arriva l'opus magnum di Grasselli

IL NUOVO ROMANZO